Notizie

31 gennaio 2018 / AVVISO PER LA FORMAZIONE DEGLI ELENCHI PER GLI OPERATORI ECONOMICI E PER I PROFESSIONISTI PER L’ANNO 2018 – AVVIO 01/02/2018

E.R.P. Massa Carrara S.p.A. avvisa che dal 01/02 p.v. si avvierà la procedura per la costituzione degli elenchi aperti di operatori economici da interpellare per l’affidamento di lavori, servizi e forniture e di professionisti – singoli o in associazione – per i servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE. Gli operatori economici e i professionisti possono presentare domanda di iscrizione in ogni momento, ovvero fino alla data di scadenza degli elenchi stessi, prevista per il 31.12.2018. L’iscrizione in tali elenchi deve avvenire esclusivamente on line, mediante compilazione del form raggiungibile al link presente nella home page del sito istituzionale di E.R.P. Massa Carrara S.p.A. Il presente avviso è visionabile su “Società Trasparente”, sezione “bandi di gara e avvisi attivi.

L’interessato dovrà compilare i campi previsti con i dati relativi all’impresa (o al professionista) e alla tipologia di attività svolta.

È richiesto, in sede di iscrizione, il caricamento dei seguenti documenti:

• per gli operatori economici, il documento di identità del legale rappresentante e la visura camerale;

• per i professionisti, il documento di identità e il curriculum vitae.

Al termine della registrazione il compilatore riceverà una e-mail con il riepilogo dei dati inseriti.

È possibile modificare i dati inseriti in qualsiasi momento, inserendo la partita iva dell’impresa (o del professionista) e la password fornita dal sistema.

Non saranno prese in considerazione le iscrizioni inviate a E.R.P. Massa Carrara S.p.A. con modalità alternative a quella sopra indicata. 

 

Per ogni tipo di informazione è possibile contattare l'Ufficio Segreteria generale e appalti al n. 058572242.