Notizie

06 ottobre 2017 / Avviso pubblico per la formazione di un elenco di amministratori per i condomini e supercondomini per i fabbricati di edilizia residenziale pubblica

E.R.P. MASSA CARRARA S.p.A.
AVVISA
Che è avviata la procedura per la formazione di un elenco di amministratori per i condomini e supercondomini, in possesso dei requisiti richiesti dall'avviso, la cui candidatura sarà proposta alle assemblee condominiali – per un periodo di 12 mesi a decorrere dal 6 ottobre 2017 – dei fabbricati di edilizia residenziale pubblica siti nei diciassette Comuni della provincia di Massa Carrara, gestiti dalla scrivente Società.

La domanda di iscrizione può essere presentata in ogni momento, ovvero fino alla data di scadenza dell’elenco stesso, prevista per il 06.10.2018.

La documentazione (reperibile con l'avviso al seguente link http://erp.ms.it/bandi-di-gara/?tipo=bandi) deve essere inviata alla p.e.c. appaltierpms@legalmail.it e nell’oggetto dovrà essere riportata la seguente dicitura: “elenco per amministratori di condominio e supercondominio per i fabbricati di edilizia residenziale pubblica”.

Per qualsiasi informazione relativa al presente avviso, è possibile rivolgersi all’Ufficio Segreteria Generale, Appalti, Trasparenza e Qualità nei seguenti orari di ufficio (dalle ore 9.00 alle ore 13.00).