Carta dei servizi e standard di qualità
La Carta dei Servizi rappresenta un importante strumento di trasparenza e di informazione dei servizi erogati da E.R.P. Massa Carrara S.p.A. nei confronti dell'utenza, che è identificabile nelle seguenti categorie:
- Gli assegnatari di alloggi e di unità ad uso diverso dall’abitazione;
- I proprietari di alloggi presso fabbricati di edilizia residenziale pubblica;
- I committenti (per esempio i Comuni che hanno stipulato con E.R.P. Massa Carrara S.p.A. accordi per la gestione di alloggi e di unità immobiliari ad uso diverso dall’abitazione).
Il miglioramento degli standard qualitativi è perseguito con la partecipazione attiva degli utenti che possono inviare a E.R.P. Massa Carrara S.p.A. segnalazioni, reclami e richieste.
La Carta dei Servizi ha l’obiettivo di informare e orientare l'utenza sulle attività e sui servizi erogati dalla Società rendendo espliciti ed accessibili gli standard di qualità e gli strumenti di tutela.
E.R.P. Massa Carrara S.p.A. nel mese di Agosto 2015 ha inviato a tutti gli utenti la sopracitata Carta dei Servizi.
Pubblicato il 31-07-2015
E' in corso una revisione della Carta Dei Servizi di E.R.P. Massa Carrara S.p.A. a seguito dell'entrata in vigore della L.R.T. 2/2019. Non appena terminata sarà pubblicata su questa pagina e sarà disponibile in formato cartaceo presso gli sportelli aziendali.
TORNA ALLA PAGINA "Società Trasparente"